giovedì 25 novembre 2010



Bella giornata oggi ! stamattina a scuola ho visto un film stupendo, parlava sulla violenza delle donne, un film davvero bello ed emozionante :') <3
Oggi a pranzo ho mangiato un po di riso in bianco e un caco , va bene dai :D
Oggi sono stata in  palestra, sono stata benissimo ! ho fatto 20 minuti di tapirulan e altre macchine per il corpo ! penso di aver perso sulle 200 kcal :) ,  per il momento sono felice anche perchè penso che facendo palestra tutti i giorni e mangiando poco dimagrirò almeno 1 po (:
Domani mattina vado da zara e  mi comprerò tanti vestiti che vorrei mi potessero entrare tutti , e di pomeriggio faremo tante foto, anche se sinceramente io odio fare le foto perchè vengo sempre male ! e tutte si presteranno quei magnifici vestiti della mia amica, mentre io troverò la scusa che non ho voglia di metterli solo perchè non mi entrano !  spero di farcela davvero, spero che la palestra mi aiuti a raggiungere davvero il mio PRIMO obiettivo ! mi ci impegnerò, non dico di farcela dico che ci proverò a farcela.

-65
-55
-45

ce la farò a perdere 20 kili ?    dipende tutto da me.


xxx wendy

Nessun commento:

Posta un commento