martedì 23 novembre 2010

Mancherebbe così poco per essere felici.
Le cose si sono avverate, finalmente quello che tanto desideravo ora è mio.
ho un ragazzo che è dolcissimo, domenica mi ha chiesto di metterci insieme :) , faccio la scuola che mi piace e lì vado bene !  dovrei essere felice ma non lo sono, voglio dimagrire, vorrei essere perfetta pesare 45 kili invece no -.-"  quella piccola stupida cosa ti fa stare tanto male ogni santa volta ! ma io adoro il cibo  provo a non mangiare, i primi giorni ce la faccio mentre x gli altri seguenti è una tortura!  vorrei tanto poter essere come una mia amica che è perfetta mentre si crede grassa non so più come aiutarla .
oltre questo GRANDISSIMO  piccolo problema non sto bene ugualmente !  mi manca tanto iris una mia amica, lei non capisce di essere cosi dannatamente importante x me sta sempre con il ragazzo suo, quasi ogni volta piango pensando a lei perchè non la sento piu come parte della mia vita non ce mai MAI  vorrei ke fosse stata la prima  a sapere ke mi fossi fidanzata invece non penso lo sappia nemmeno ora. ma alla fine cosa posso farci ? niente. soffrire e basta.

xxx wendy

Nessun commento:

Posta un commento