martedì 23 novembre 2010


Mi chiedo come sono arrivata a questo punto, qual'è il problema.
Se è solo una questione di peso o ce anche qualcosaltro.
Non riesco, non ce la faccio più a vedere quell'immagine allo specchio, a vedere quei kili di troppo, a quelle imperfezioni che ti fanno sentire cosi brutta, così esclusa da tutte quelle amiche perfette, bellissime e magrissime. :(
Ho perso il controllo,un altro giorno sprecato, un altro giorno non riuscito, un fallimento un continuo e totale fallimento. oggi a pranzo posso dire di essere andata bene ( yogurt e mela )  stasera a cena hamburgher, un buonissimo hamburher cosi buono che non ne sono riuscita a farne a meno.
Vorrei vomitare solamente vomitare ma non ci riesco non ce la faccio e non voglio , un'altro giorno sprecato a invidiare quelle bellissime modelle, a quelle parole a quelle promesse che non riesco a mantenere. A dire sempre dai entro qualche mese dimagrirò e sono qui ancora qui come una deficente a scrivere che ce la farò, che ci riuscirò, che entro questa estate sarò magra.  Questo giorno ormai è stato perso, buttato nel cesso, domani ce la farò ? ce la farò a non mangiare ? ce la farò a essere magra ? magra entro questa estate ?    spero di riuscirsi, anche se sarà difficile molto difficile.
xxx wendy

3 commenti:

  1. tutto è possibile basta velorlo e un po' di autocontrollo.
    vedrai che per questa estate sarai come quelle modelle. :)
    xox alaska. per qualsiasi cosa ci sarò (L)

    RispondiElimina
  2. Non è un giorno buttato. No, per un pezzo di carne non lo può essere. Ricorda che non puoi mangiare sempre 200 o 300 Kcal al giorno, alcuni giorni devi mangiare di più. Sù, non ti preoccupare!
    Ti seguo

    RispondiElimina
  3. Sì, ce la farai. Un hamburger non ti rovinerà l'esistenza.
    E hai ragione, certi giorni sono più difficili di altri. Ma è anche grazie a questi che si trova la forza di continuare. Forza e coraggio, ce la faremo! ;) Emma

    RispondiElimina